Chi Siamo

Agente Immobiliare Cipriani Adriana

Mi chiamo Adriana Cipriani e sono titolare dell’impresa Cipriani Casa, sita in San Giovanni in Persiceto (Bo).

La mia esperienza nel settore immobiliare inizia nell’anno 2001, con iscrizione ex ruolo agenti immobiliari n. 2061 della provincia di Bologna e sono iscritta alla Associazione Fiap.

La mia formazione specifica si é consolidata nel tempo grazie all’affiancamento di esperti notarili, tecnici specializzati ed un continuo approfondimento personale, che mi ha portato ad ottenere anche qualifiche complementari, come quella di amministratore condominiale.

Mi occupo di compravendite, locazioni di immobili soprattutto abitativi, tuttavia seguo anche il settore commerciale ed agricolo, gestione patrimoni, perizie e valutazioni fornendo servizio di assistenza e consulenza pre e post trattativa. La zona di riferimento é quella della sede e dei Comuni limitrofi:

  • Bologna
  • Cento-Pievese
  • Crevalcore
  • Castello d’Argile
  • Sala Bolognese
  • Sant’Agata Bolognese e Terre del Reno.


Ciò non toglie che occasionalmente abbia seguito trattative all’infuori di quest’area.

Collaboro con altre agenzie del settore, in particolare sono membro del Gruppo Re.Agent, Agenti Immobiliari Riuniti, che comprende colleghi altamente qualificati con sedi in tutta la provincia.

Grazie ad una consolidata partnership mi é possibile quindi seguire compravendite anche di immobili siti in località marittime.

Ci tengo a sottolineare la correttezza professionale ed umana, che hanno sempre accompagnato e tutt’oggi persistono in qualsiasi trattativa da me seguita. Sono sempre disponibile alle esigenze dei clienti, quindi la mia esperienza nella mediazione immobiliare mi ha portato ad una particolare empatia e sensibilità.

La tua casa…Il tuo sogno…”